
Questo rivoluzionario ed innovativo macchinario serve a tonificare la muscolatura e ridurre al tempo stesso le adiposità localizzate.
Questa tecnologia avanzata utilizza le vibrazioni magnetiche ad alta intensità, per stimolare direttamente i neuroni motori, in modo che i muscoli si continuino a contrarre.
L’energia di un trattamento di 30 minuti può effettuare 30000 contrazioni, aiutando le cellule di grasso a metabolizzare e decomporsi più velocemente.
Allo stesso tempo, con il rafforzamento muscolare, si ha anche il vantaggio della modellazione corporea. Ha vinto il certificato internazionale di FDA e CE, e la sua sicurezza è stata ampiamente riconosciuta.
Utilizzando la tecnologia HIFEM, per impegnare il muscolo, il campo elettromagnetico che si crea, polarizza e depolarizza, creando impulsi di moto neuroni nel 100% della fibra muscolare, molto più di quanto sarebbe possibile con l’esercizio fisico convenzionale.
Dotato di 2 manipoli per il trattamento, che supportano sia il lavoro singolo che sincronizzato, può essere utilizzato su addome, natiche, braccia, cosce e altre parti. Utilissimo anche per migliorare l’addome post parto delle donne.
Il trattamento non è invasivo, è sicuro e senza dolore
Le vibrazioni con energia ad alta frequenza hanno capacità penetrative fino a 8 cm e inducono continue espansioni e contrazioni dei muscoli come con esercizi, per sviluppare la crescita delle miofibrille e produrre nuove catene di collagene e fibre muscolari, migliorando la densità e il volume. Questo sistema può innescare molta lipolisi e quindi un miglioramento nella scomparsa progressiva del volume degli adipociti (adipe localizzato e cellulite).
IN COSA CONSISTE LA SEDUTA
Lo strumento ha 2 manipoli che verranno applicati direttamente sulla pelle e grazie alle vibrazioni sopra citate, agiranno in completa autonomia per una durata massima di 30 minuti.
Il tipo di programma scelto sarà concordato al momento del check-up con la consulente, in modo da essere personalizzato. I programmi possono essere eseguiti per: rimodellamento corpo, forza muscolare o resistenza muscolare e sessioni combinate di più programmi.
I RISULTATI
I risultati sono evidenti da subito in quanto il drenaggio e l’azione riducente vengono innescate velocemente. Al termine della seduta si avranno effetti diuretici, sensazione di formicolio (sintomo di vascolarizzazione) e muscolo visibilmente più tonico.
La sensazione è di aver fatto un allenamento completo e intenso ma senza acido lattico ne dolori, grazie alla depolarizzazione muscolare che il macchinario esercita.
QUANTE SEDUTE
E’ stato dimostrato che cicli da 6/8 sedute danno ottimi risultati.
Le sedute andranno intervallate di 2-3 giorni tra l’uno e l’altro.
Già dopo 4-6 trattamenti si ha un incremento del 16% di muscoli e una diminuzione del 19% di adipe.
Ogni trattamento dura 30 minuti ed equivale a circa 5,5h di allenamento in sala pesi.
L’EMS SHAPE può anche essere abbinato ad altri trattamenti per eliminare l’adipe localizzato e la cellulite adiposa, come ad esempio il lipo-laser; oppure in combinazione con trattamenti drenanti come il pressomassaggio, contrastando la cellulite edematosa.
Se invece si vuole ottenere una tonificazione completa sia a livello muscolare che tissutale, si può abbinare EMS SHAPE ai trattamenti di radiofrequenza.